Un viaggio localizzato intorno al massiccio roccioso delle Piccole Dolomiti, a cavallo tra Trentino e Veneto. Grandi eventi sportivi nei luoghi dove i ciclisti Paola Pezzo e Damiano Cunego, e i fondisti Fulvio e Sabina Valbusa hanno costruito i loro successi internazionali. Chilometri di emozioni da vivere in sella alla propria mountain bike, toccando alcune delle più belle perle naturalistiche del territorio.
Tutto questo sarà, in sintesi, il Lessinia Tour 2011. Un progetto che al suo terzo anno di vita si prepara a fare il grande salto e diventare un punto di riferimento per tutti i bikers del nord. Coinvolgerà alcune delle più conosciute manifestazioni dellambiente off road nazionale, ma probabilmente anche nuove proposte pensate per valorizzare un territorio, così ricco di splendidi paesaggi e ambienti particolarmente votati alla disciplina delle ruote grasse.
Un assaggio dellentusiasmante Lessinia Tour 2011 potrà essere gustato sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 settembre, all'Expo Bici di Padova dove il comitato organizzatore sarà presente, assieme a Pedalaparco, alla galleria 78 tra i padiglioni 7 e 8 nello stand del Parco Naturale della Lessinia.
mercoledì 15 settembre 2010
Lessinia Tour 2011
LESSINIA TOUR 2011: APPUNTAMENTO A PADOVA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento