Con il passare delle ore però la voce si é fatta sempre più insistente ma solo nel tardo pomeriggio si é avuta l'ufficialità della notizia, con l'uscita dell'articolo nel blog Maistraki, che oramai si era divulgata per l'intere vallate di Illasi e del Tramigna sino a solcare le porte di Soave dov'era in corso "la festa del vino" che ha subito notevoli rallentamenti delle manifestazioni a causa dello scompiglio creatosi.
Il presidente comunque all'uscita dal nosocomio di Tregnago ha subito voluto tranquillizzare quanti presenti con il seguente commento: "Volevo ringraziare di cuore tutti i tifosi, i colleghi e tutte le persone che in queste ore mi hanno regalato un affetto incredibile... Un grande abbraccio e ci vediamo presto".
Numerose le attestazioni giunte da ovunque per quanto successo. Vano é risultato ogni tentativo di contattare le altre alte cariche del Pedalò Club, per l'intera odierna giornata i centrali telefonici della società di piazza Matteotti sono stati irragiungibili. Solo in tarda serata é stato diramato un comunicato sms dal vice presidente di seguito integralmente riportato: "Domenica é caduto il presidente... cerca di non mancare in sede giovedì sera... ci saranno le paste per tutti."
3 commenti:
aggiungerei che fuori dal nosocomio il presidente ha dichiarato...." le' sta colpa sua......." rivolgendosi al povero ras che ammiccava sconsolato con la testa.....haaaaaaaa
ras=raf
Domanda lecita ... come mai non e' uscita
una goccia di sangue dal ginocchio
del presidente ? Che el sia BIONICO...?!!!...inquietante.....
Posta un commento