martedì 17 agosto 2010

Via dei Berici 2010

"La Via dei Berici" giunge alla 17^ edizione. La gara benefica che si terrà a Vicenza domenica 3 ottobre quest'anno porterà i bikers a scoprire ancora una volta nuovi percorsi nei Colli Berici. La manifestazione, non competitiva, propone due percorsi: il lungo sulla lunghezza di 41 Km circa per un dislivello di 1.150 mt. la cui partenza é prevista per le ore 9,00 a griglia unica; ed il corto che si sviluppa su un tracciato di 24 km circa per un dislivello di 400 mt. la cui partenza é prevista per le ore 9,15 in griglia unica.
Ricordo a tutti che l'utile della manifestazione sarà totalmente devoluto in beneficienza, quindi cerchiamo di partecipare in massa. Anche quest'anno tutti i partecipanti del Pedalò Club si presenteranno sotto il nome di "MAISTRAKI butei in MTB" oramai un'istituzione per questa gara in terra vicentina.
Per iscriversi sarà sufficiente scaricare il modulo (copie già stampate disponibili contattando Marco) e compilarlo con i propri dati. Basterà poi consegnarlo con l'importo di € 15,00 entro venerdì 17 settembre direttamente a Marco (The president), oppure presso la sede del Pedalò a Cazzano di T. (riapre a settembre), il Biobar Bottega di Tregnago e Cicli Andreis di Tregnago.

Nessun commento: