domenica 13 febbraio 2011

Novità... Divinus

Svelato il contenuto del pacco gara della Divinus 2011:
chi si iscriverà alla DivinusBike Clivus riceverà tre pregiate bottiglie di vino Soave Classico Clivus, e potrà dunque sorseggiarlo insieme agli amici. Un vero e proprio fiume di vino che non trovate nelle carte geografiche, ma sui sentieri di Monteforte d’Alpone!
Nel pacco gara troverete anche un giubbino ad alta visibilità disegnato appositamente per il ciclista: come ben saprete le recenti modifiche al Codice della Strada lo hanno reso obbligatorio per le uscita notturne. Non vi sembra che sia un’occasione da non perdere?
Tra le novità da segnalare per l'edizione 2011, oltre all’inversione del senso di marcia, và sicuramente evidenziato che il C.O. (visto l'andamento meteo dell’anno appena trascorso dove molte gare sono state flagellate dal freddo e la pioggia, mentre la Divinus Bike Clivus è stata accompagnata da un caldissimo sole estivo) per evitare le conseguenze del calore eccessivo ha deciso di anticipare la partenza alle ore 9,00.
Per maggiori informazione potete consultare il sito http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike o scrivete una mail a hmciclobike@libero.it

Nessun commento: