domenica 3 aprile 2011

G.F. del Durello

Prima e rilevante novità della Durello 2011: il tracciato di gara si presenta al meglio riuscendo a far scomparire ai più l'incubo del fango dell'edizione passata.
Poi tutti in griglia, pronti , via e... arriva la prima salita che si presenta per molti come una vera ed autentica mazzata!!! Subito dura con rampe con pendenze da visioni mistiche che per fortuna lasciavano spazio a qualche breve tratto per rifiatare e... ringraziare il Santo di turno che ci ha portati lì. Per il resto la gara é caratterizzata da continui saliscendi da alcuni bei single track e da discese veloci e tecniche, ma senza particolari salite se non una su cemento con pendenza del 25% circa.
Il ns. Team quest'anno a S.Giovanni I. si presentava con 12 atleti (sotto alcuni di loro) che riusciranno tutti a portare a termine la gara.

Questa invece é la classifica ufficiale del gruppo:
Peccato per Francesco, che giunge comunque a podio con l'8^ posizione di categoria) e Damiano che incappano in un errore sbagliando tracciato e perdendo circa 5 minuti (dati non certi e giunti da fonti di parte!!!).
Damiano comunque, in un serrato tet-a-tet su facebook con el Max, si é sbilanciato lanciando un guanto di sfida già dalla prossima gara a Miane (Prosecchissima): "... el me obbiettivo le federico e te vedarè che domenica lo ciapo".

Foto odierne del MAX
Foto di Superj
Foto del Marcante
Foto di Seiafuoco
Foto di Km Sport (per visualizzare le foto bisogna essere registrati al sito)

1 commento:

Anonimo ha detto...

OLA'... COSI' VA BENE LA CLASSIFICA
DEL GRUPPO.. BRAVI A TUTTI I RAGAZZI..ED ORA...MIANE!