lunedì 19 settembre 2011

El Marco timbra...

... e sì, sembrava dover essere solo la classica leggenda popolare quando ieri in quel di Cazzano di Tramigna si era sparsa la voce che il Presidente era caduto in discesa... si proprio lù che el gha sempre dito "de pericolose ghe solo le salite"!.
Con il passare delle ore però la voce si é fatta sempre più insistente ma solo nel tardo pomeriggio si é avuta l'ufficialità della notizia, con l'uscita dell'articolo nel blog Maistraki, che oramai si era divulgata per l'intere vallate di Illasi e del Tramigna sino a solcare le porte di Soave dov'era in corso "la festa del vino" che ha subito notevoli rallentamenti delle manifestazioni a causa dello scompiglio creatosi.
Il presidente comunque all'uscita dal nosocomio di Tregnago ha subito voluto tranquillizzare quanti presenti con il seguente commento: "Volevo ringraziare di cuore tutti i tifosi, i colleghi e tutte le persone che in queste ore mi hanno regalato un affetto incredibile... Un grande abbraccio e ci vediamo presto".
Numerose le attestazioni giunte da ovunque per quanto successo. Vano é risultato ogni tentativo di contattare le altre alte cariche del Pedalò Club, per l'intera odierna giornata i centrali telefonici della società di piazza Matteotti sono stati irragiungibili. Solo in tarda serata é stato diramato un comunicato sms dal vice presidente di seguito integralmente riportato: "Domenica é caduto il presidente... cerca di non mancare in sede giovedì sera... ci saranno le paste per tutti."

3 commenti:

max ha detto...

aggiungerei che fuori dal nosocomio il presidente ha dichiarato...." le' sta colpa sua......." rivolgendosi al povero ras che ammiccava sconsolato con la testa.....haaaaaaaa

max ha detto...

ras=raf

Anonimo ha detto...

Domanda lecita ... come mai non e' uscita
una goccia di sangue dal ginocchio
del presidente ? Che el sia BIONICO...?!!!...inquietante.....