sabato 3 dicembre 2011

G.F. del Pandoro

Gli auguri di Buon Natale lungo il percorso 2012 della Gran Fondo Città di Garda - Paola Pezzo grazie alla Granfondo del Pandoro che si svolgerà a Garda domenica 18 dicembre 2011.
La Gran Fondo del Pandoro non è una gara ma un ritrovo invernale tra biker desiderosi di passare una giornata in compagnia, un divertente incontro tra biker in disteso clima natalizio, dove si avrà modo di pedalare in compagnia e di scambiarci gli auguri di Natale. Quest'anno l'ideatore dell'iniziativa, Marco Tenuti, ha deciso di affidarsi alla comprovata capacità organizzativa del Velo Clud del Garda.
Il percorso sarà l’edizione 2012 della Granfondo Città di Garda – Paola Pezzo e costituirà l’anteprima ufficiale del percorso 2012 della gara dedicata alla campionessa olimpica. Inoltre la Granfondo del Pandoro vedrà alla partenza, in mezzo al gruppo degli amatori, un’autentica passerella di campioni di mountain bike: Paola Pezzo, Mirko Celestino, Marco Bui, Alessandro Checuz, Marzio Deho, Filippo Belloni.
Di seguito il programma della giornata e le info sul percorso di gara:
Raduno: Domenica 18 dicembre alle ore 9:00 presso il lungolago di Garda nei pressi dei giardini
Partenza: ore 9.30
Il rientro presso il lungolago è previsto per le 12.00/12.30 con ristoro finale a base di Pandoro e di altri prodotti Paluani. Ma la festa non finisce qui con trasferimento a Bardolino per pranzare alla Spek Stube dove si potrà pranzare con un mix di carne alla griglia e altri piatti al costo di euro 20,00 (obbligatoria la prenotazione via mail a info@nonsologarda.com entro giovedì 15 dicembre) dove ai tavoli saremo serviti da cameriere che difficilmente si potrà dimenticare!
Percorso: GF Paola Pezzo 2012 senza il tratto finale della Rocca di Garda che rimane uguale alla precedente edizione.
Lunghezza percorso: 29,5 km con circa 900 metri di dislivello (per i meno allenati possibilità di accorciare di altri 5 km il percorso seguendo le segnalazioni indicate).
La partecipazione è libera ed è aperta a tutti. Per informazioni: 340 8671087
www.nonsologarda.com
www.granfondodelpandoro.it

Nessun commento: