venerdì 9 novembre 2012

Via dei Berici - bilancio


BILANCIO 2012
Finalmente e per l’ennesima volta possiamo dire che anche quest’anno la nostra manifestazione ha avuto un successo innegabile sotto tutti i punti di vista.
Con 2620 iscritti e 33 province rappresentate non solo abbiamo superato ogni record di partecipazione, ma abbiamo avuto la conferma che la Via dei Berici è amata anche al di fuori del territorio che la ospita.
L’affetto e il sostegno dei partecipanti ci riempiono di gioia, ma allo stesso tempo ci lanciano nuove sfide per migliorare e far crescere ancora questo evento.
Giungere fin qui non è stato facile e non ce l’avremmo fatta senza il contributo di tutto il comitato organizzatore oltre che dei nostri sponsor e dei sostenitori esterni.

La gioia più grande e la maggiore soddisfazione derivano sempre da quello che tutti assieme siamo riusciti a donare e ogni fatica è dimenticata nella certezza di aver fatto del bene.
Impossibile citare ogni persona che ha contribuito alla nostra causa, l’unico modo per non dimenticare nessuno è ringraziare tutti con amicizia e con l’augurio di rivederci nel 2013!

Nessun commento: