sabato 1 dicembre 2012

News eventi MTB

Granfondo Tre Valli
La granfondo Tre Valli si prepara ad oltrepassare il limite dei 2.200 iscritti: in griglia di partenza potranno schierarsi sino a 2.500 bikers. Come il Bike Festival di Riva del Garda, la Tre Valli rappresenta la grande festa di apertura della stagione italiana di mtb. Un appuntamento imperdibile anche perchè coincide con l'esordio del circuito Lessinia Tour 2013 che a breve verrà svelato.
Continua a leggere

Lessinia Legend
La nuova avventura Lessinia Legend Xcs Enduro attende appassionati italiani ed esteri con un territorio impregnato di storia e tradizione. Ecco la descrizione del "viaggio" tra est veronese e Piccole Dolomiti, Val d'Illasi e Alta Lessinia, sfiorando Lago di Garda e Monte Balbo. Partenza e arrivo a Verona: città di Giulietta e Romeo conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo tanto da essere stata nominata "Patrimonio dell'Umanità".
Continua a leggere

XC Tregnago Illasi Valleys Trophy
Via i rami e la vegetazione in eccesso: il percorso dell'XC Tregnago Illasi Valleys Trophy è quasi perfettamente pulito pronto per essere testato. Grandi ambizioni per un evento che sposa il progetto di valorizzazione territoriale denominato "Illasi Valleys". Ma la vera grande novità dovrebbe essere annunciata entro dicembre.
Continua a leggere

Nessun commento: