mercoledì 24 giugno 2009

Granfondo Casal Floresta

Per chi in Luglio (beato lù) si trovasse a trascorrere le vacanze in Sicilia, ed in particolare nella provincia di Messina ed avesse voglia di fare un bel giro in MTB, l’ASD ENERWOLF, con il patrocinio del Comune di Floresta (ME), organizza per domenica 19 Luglio 2009 la “Granfondo Casal Floresta” , manifestazione agonistica a carattere interregionale e valevole come settima prova dell’8° Campionato di Granfondo in MTB 2009 – Coordinamento UDACE Sicilia e Calabria.

Partenza prevista dal Comune di Floresta (1250 m. s.l.m.) e percorso all'interno dei Nebrodi, scelti quale location per questa manifestazione in una data in cui tutti gli addetti ai lavori sanno quanto sia difficile gareggiare a quote più basse con temperature torride. A Floresta invece anche se giù dovesse fare caldo, la temperatura frizzante e la rigogliosità dei boschi in cui si diramerà la Granfondo di sicuro faranno divertire tutti i partecipanti.

L’acconglienza dei Florestani farà il resto, vedi il programma della due giorni a contorno della manifestazione agonistica, con stands di prodotti tipici e tecnici, spettacoli di bike trial e musica in piazza.


Nessun commento: