giovedì 14 gennaio 2010

La gara più estrema in Europa: Naturaid Trentino

MTB Extreme, 400 km no stop, 15000 m di dislivello 60 ore max: un'avventura per la vita!!!
Sono aperte le iscrizioni al NATURAID TRENTINO (24-27 GIUGNO 2010) organizzata dal famoso viaggiatore esploratore estremo in MTB Maurizio Doro (www.mauriziodoro.it ).
Il NATURAID TRENTINO è una gara internazionale unica in Europa, di mountain bike (MTB), individuale e a coppie: 400 Km e 15000 m di dislivello in tappa unica NO STOP, in autosufficienza, con un tempo max di 60h.
E' un evento in Mountain bike della durata di 4 giorni nello splendido Trentino, è una formula di sport avventura ad andatura libera, in autosufficienza alimentare, aperta a tutti i ciclisti, uomini e donne che abbiano compiuto i 18 anni e senza limiti di età.
Lo svolgimento è semplicissimo: la gara è No Stop, si parte in gruppo e ogni concorrente decide la sua andatura, le sue soste, pedalando giorno e notte, cercando di completare la gara nel tempo massimo stabilito in 60 ore.
Il raid ha una durata di 4 giorni, di cui: 1 giorno di verifiche, briefing e 3 giorni di gara.
Tutte le info dettagliate sul sito ufficiale www.naturaid.com dove potete trovare tutte le indicazioni necessarie per iscriversi a questa incredibile avventura.
Informazioni: iscrizioninaturaid@gmail.com

cel.: 370 100 30 37.
Fonte: SoloBike.it

Nessun commento: