mercoledì 3 novembre 2010

La Serenissima G.V. - Premiazioni

E' giunto all'epilogo l’ultimo atto dell’edizione 2010 de “LaSerenissima-GranVenetoZerowind” ed è questo il momento di rendere onore al merito, chiamandoli sul palco, i protagonisti di una stagione particolarmente intensa e combattuta.
Il Consiglio Direttivo ha fissato l’ora e la sede delle premiazioni finali: le 20,15 di venerdì 19 novembre, presso la sede istituzionale della Provincia di Treviso. L’auditorium ed il foyer del complesso Sant’Artemio costituiranno degna cornice al circuito che ha saputo coinvolgere migliaia di biker e ben 942 differenti società agonistiche.
Nel corso della serata saranno attribuiti 27.000,00 euro di montepremi in denaro e oltre 30.000,00 euro in materiale tecnico. Oltre alla consegna dei riconoscimenti previsti per il circuito GranVeneto, verranno premiati i primi cinque delle classifiche del circuito Cross Country, Granfondo e Marathon. Saranno inoltre corrisposti premi in denaro alle prime venti società classificate nel circuito riservato ai Team e gli ottanta premi messi in palio dal Ciclo Promo Poker, iniziativa promossa grazie alla disponibilità della Ciclo Promo Components.
Se cliccate su http://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/498610010305 trovate tutte le indicazioni per raggiungere la sede delle premiazioni.
Fonte: Solobike.it

Nessun commento: