martedì 10 gennaio 2012

Baldo Bike Event: La combinata

Il Brevetto è riservato alle società e coinvolge la Bardolino Bike del 18 marzo e la Baldo Bike del 13 maggio. Il tutto ovviamente in provincia di Verona. L' obiettivo coinvolgere le società delle province limitrofe.

Grazie ad un' idea di Ivan Cristofoletti del Pedale Scaligero, in provincia di Verona è nato il nuovo Brevetto Baldo Bike Event, dedicato alle società non solo veronese ma ha l' obiettivo di coinvolgere in particolar modo quelle delle province limitrofe. La zona è il Monte Baldo, che dall' alto guarda il lago di Garda.

La possibilità di realizzare questa idea è rappresentata dalla prima edizione della "Bardolino bike" che è in programma domenica 18 marzo a Bardolino.  Abbinandola alla collaudata "Baldo bike" di Rivoli Veronese, in programma domenica 13 maggio e giunta alla terza edizione, nasce questo nuovo "Brevetto" con un montepremi di 3.000 euro che sarà distribuito in 3 classifiche diverse dedicate ai team che parteciperanno con almeno 5 atleti ad entrambe le manifestazioni.
Ivan Cristofoletti, rimembrando vecchi ricordi di quando era giovane e  andava a correre fuori provincia o addirittura fuori regione,  e si vincevano le coppe come miglior extraprovinciale o extraregionale, ha ideato la seguente formula:
-1.000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società veronesi pensata per rafforzare quel buon legame già esistente;
-1.000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società provenienti dalle provincie limitrofe alla provincia di Verona ( BS, MN, RO, PD, VI e TN ) per incentivare i nostri " vicini " a venire a conoscere nuovi sentieri del nostro Monte Baldo e del Lago di Garda;
- 1.000 euro di montepremi saranno per una classifica dedicata alle società provenienti da tutto il resto dell'Italia magari da spendere per due bei week-end di sport e turismo nella nostra zona.
Una formula completa creata per accontentare più team possibili.
Regolamento completo al seguente link www.baldobikeevent.com/regolamento-2.html

Nessun commento: