lunedì 23 aprile 2012

Domenica 22 - resoconti...

Alla Prosecchissima 2012 per il ns. gruppo arrivo in gruppo dei tre sopravissuti alle oltre quattro ore di fango.
Il colmo é che dopo aver concluso la gara per i tre atleti si prospetta la possibilità di squalifica per non aver rispettato la nuova griglia di partenza assegnatagli dal C.O. (ultima griglia per cicloturisti a seguito caos tessere Udace/Acsi).
Nel video di seguito potete gradire cosa c'era ieri a Miane nel percorso della gara.
Alla G.F. Citta di Vicenza, gara graziata dal meteo, con circa un migliaio di partecipanti tutto fila liscio tranne purtroppo per un grave incidente accaduto nella discesa dopo M.te Berico dove 4 ciclisti si sono toccati e per uno di loro purtroppo i medici del S.Bortolo si sono riservati la prognosi dopo un lungo intervento per la rimozione di un ematoma al cervello. Bene la gara per i ns. che si conclude in maniera più che onorevole.
Foto ufficiali della giornata.
Questo di seguito il video della partenza.

... e per finire... Trofeo Alpini Sona, ovvero SPETTACOLO!!!
Come in tutte queste occasioni, dove la presenza del gruppo degli atleti del Pedalò é a scopo puramente benefico, ci presentiamo come MAISTRAKI unitamente a numerosi altri atleti dei Team del nord-Est veronese. Risultato finale ben 62 iscritti che ci permettono di strappare il premio di gruppo più numeroso, ma sopratutto di garantire alle Penne Nere un contributo di solidarietà. Da parte nostra inoltre vogliamo fare a tutto il Gruppo Alpini del comune di Sona e all'A.S.D. VeronaBike i complimenti per la perfetta organizzazione, ovvero: percorso ottimamente segnalato, lavaggio bici, colazione, ristoro finale ad abbundantia, lotteria e pacco gara per tutti i partecipanti e i numerosi trofei e coppe assegnate ai vari vincitori di categoria, alla faccia della garetta amatoriale!!!
Foto Max 
Foto ufficiali

Nessun commento: