martedì 17 aprile 2012

Udace/Acsi.. novità???


Riporto a seguito il comunicato presente sul sito del Miane Bike Team  organizzatore della Prosecchissima gara in programma domenica 22 aprile:

AVVISO IMPORTANTE - Tesserati UDACE
 
di lunedì 16 aprile 2012
A seguito del comunicato numero 7 del 12 aprile 2012 della Consulta Nazionale del Ciclismo, si comunica che per le prossime manifestazioni organizzate dalla FCI ed aperte agli enti, potranno essere ammessi anche i tesserati UDACE solo se in possesso di tessera ACSI riportante l'indicazione "CICLISMO".

Padova, 16 aprile 2012
I tesserati UDACE non provvisti di tessera ACSI riportante l'indicazione CICLISMO possono partecipare alla Prosecchissima come escursionisti usufruendo di tutti i servizi di gara, compresa la classifica generale (non di categoria).

Che sia finalmente questa la svolta definitiva della tanto agoniata (per noi amatori) disputa tra la CNC e l'UDACE? Speriamo, poiché per ora non ho trovato alcun comunicato ufficiale in tal senso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo il problema e' appena iniziato,cosi' i nostri non hanno potuto partecipare alla prosecchissima come amator ma solo come cicloturisti
addio al circuito.
cnc vattelo a mettere in c.........!!!

Anonimo ha detto...

brutti stronzi tutti quanti